Guida per viaggiare in India
Agenzia viaggi in India con sede in Rajasthan
NUOVO SITO QUI : www.indiakarni.it

 

 


Spiaggie e bellezze naturali

Kerala

Spiagge e bellezze naturali

Il Kerala è una terra di una bellezza spettacolare, fiancheggiata dai Ghat occidentali su un lato e dal Mar Arabico sull'altro, cosparsa da fiumi, lagune e "backwaters" incastonati in una vegetazione lussureggiante. La verde boscaglia di alberi di noci di cocco, le spiagge assolate e le sinuose acque della laguna hanno reso il Kerala il maggior polo d'attrazione del Paese.

kerala e natura


Spiagge
In Kerala si trovano spiagge da favola, fra le più rinomate al mondo: Alappuzha , Kovalam , Varkala . Le spiagge hanno sabbia pulita e sono circondate da palme sempreverdi.

Ayurveda e altre Arti
A parte le bellezze naturali, In Kerala potrete sperimentare il tocco risanatore dell' antica scienza medica del Kerala in un'atmosfera di pace e serenità, e rilassarvi, recuperare le energie e sentirvi ringiovaniti. Il Kerala è anche la terra delle arti classiche e dell'artigianato. Ogni turista che visita il Kerala può apprezzare l'unicità della danza Kathakali.
"Backwaters" del Kerala
Le "Backwaters", la serie di lagune sinuosamente collegate a canali, si estendono per oltre 1900 km. Le gite in barca lungo queste quiete acque costituiscono un'esperienza unica. Grandi Kettvalloms (tradizionali imbarcazioni locali di oltre 60 piedi di lunghezza ) sono state convertite in case galleggianti di lusso appositamente per tali crociere.

spiaggie del kerala


Luoghi da visitare
Alleppey : Questa ridente cittadina commerciale, interamente attraversata da canali e circondata piantagioni di cocco, è nota anche come la Venezia dell'Est ed è uno dei punti di partenza per le gite sui laghetti .

Cochin : Fort Cochin, per la sua fortunata posizione, fra il Mare Arabico e i laghetti, e per le sue associazioni storiche costituisce una delle mete più ambite dai turisti.

Kottayam : Circondata da panorami fra i più affascinanti dell'India, con le colline ad est e i laghetti a ovest, anche Kottayam è uno dei punti di partenza per le gite sui laghetti. Le imbarcazioni qui attraversano canali costeggiati da foreste e boschetti di palme.

Kovalam : località da spiaggia assai rinomata, Kovalam si trova a circa 12 Km a sud di Trivandrum. Le sue due spiagge, separate da un promontorio roccioso, sono contornate da palme.

kerala


Munnar : dopo un panoramico percorso in macchina di quattro ore da Cochin, si arriva a Munnar, un vero paradiso per gli amanti della natura. Questo luogo, con i suoi ruscelli collinari e corsi d'acqua che costeggiano le strade, vaste piantagioni di tè e vedute mozzafiato, possiede anche un considerevole numero di animali selvatici.

Thekkady : Incastonata nel bel mezzo di lussureggianti piantagioni da tè sorge Thekkady, fra le migliori mete per ammirare piantagioni di tè, caffè e spezie e assaggiare il delizioso tè al cardamomo. Vicino sorge il Periyar Wild Life Sanctuary con le sue distese incontaminate e le "Blue Mountains".

 

Guida su Berlino, cosa vedere, dove alloggiare, come arrivare
Home Page IndiaKarni.it Home Page
Scrivici Contatti e Preventivi
Chi siamo Chi siamo
Diari e racconti di viaggiatori Guida India
Mappa Interattiva con punti di interesse Itinerari
Italia Karni in Italia
Mappa del sito Mappa del sito


Dal 28/11 al 18/12

Karni in Italia
Incontratelo x definire il vostro viaggio!




Flotta rinnovata

Nuove auto per il vostro viaggio



2 Nuovi Bus

La flotta di Karni si rinforza


Da alcuni anni esponiamo col nostro stand all'interno del "Padiglione Incredible India" , su invito dell'Ente del Turismo Indiano.


BIT Milano : 2016-2017-2018-2019


TTG Rimini : 2015-2016-2017



Associato IATA


Associato IATO


Associato TAAI


Autorizzato dal Ministero del Turismo del Governo dell'India

Diario IndiaRacconti di Viaggio

Documento senza titolo
Il nostro gruppo

Viaggio nord India
19 giorni indimenticabili con l'agenzia di Karni, sua auto ed autista

Documento senza titolo
Da solo in Rajasthan
Viaggio da solo in Rajasthan
(25 Febbraio 2010)