Gli autisti della nostra agenzia, lavorando con esperienze di molti anni, alcuni oltre 20, sapranno darvi tutta una serie di informazioni e comunque accompagnarvi in tutti i luoghi importanti da visitare. Per un maggiore approfondimento storico, in alcune città, vi consigliamo però di chiederci la presenza di una guida turistica locale, parlante italiano, in grado di esporvi al meglio la storia, cultura ed innumerevoli aspetti del luogo che state visitando.

Da 20 anni ci avvaliamo dell’aiuto e collaborazione delle più valide guide turistiche locali, nelle maggiori città del Rajasthan. Utilizziamo solo le guide ufficiali con regolare abilitazione, questo ci permette di avere la massima professionalità e preparazione. Ci siamo specializzati nelle guide in lingua italiana, scegliendo le migliori in ogni località. Assolutamente consigliate in tre-quattro città del Rajasthan, sapranno darvi spiegazioni ed aprirvi visite altrimenti difficili da poter comprendere e realizzare.

Chiedetecele nel lavoro di ottimizzazione del vostro itinerario e preventivo, e sarà poi cura del nostro autista gestire l’incontro con le guide che vi affiancheranno per alcune ore della vostra visita, in modo non invadente ma professionale ed amichevole. Da loro scoprirete curiosità ed instaurerete dialoghi che vi apriranno gli occhi sulle usanze indiane che vi incuriosiscono.

Le guide turistiche locali indiane in lingua italiana sono professionisti che hanno la conoscenza approfondita dei luoghi turistici del paese, e possono essere una risorsa preziosa per i turisti che viaggiano in India.